CLIENTI

ASCOLTARE, VALUTARE, PENSARE, CREARE E  COMUNICARE

KLS utilizzando questi cinque fondamentali principi è in grado di ideare e realizzare per i suoi clienti, con serietà e professionalità, una mirata strategia di comunicazione ed uno stile (o segno) grafico sempre pulito ed elegante il quale tende a soddisfare, in maniera senza dubbio unica, qualsiasi esigenza aziendale.    
Grazie infatti a questo metodo lavorativo la
KLS è ritenuta un azienda altamente professionale e si è affermata con successo nel campo dell’immagine per il settore vinicolo (ed agroalimentare) in Sardegna e non solo.
KLS vanta inoltre alcuni importanti riconoscimenti e premi al Vinitaly 2010 di Verona nel settore dell’etichette (packaging) per il vino. 
Queste “etichette premiate” sono state realizzate dalla
KLS nel 2008/2009 per alcune prestigiose aziende vinicole e vitivinicole sarde (La Cantina della Vernaccia di Oristano e l'Az.da vitivinicola A. Contini di Cabras.