Antico frutto di Sardegna
LINEA ETICHETTE POMPIA - ANTICO DOLCE E MARMELLATA
Antico frutto di Sardegna
LINEA ETICHETTE POMPIA
DI ANTICO DOLCE E MARMELLATA
• TIPOLOGIA
Logo - Branding - Label and Packaging - Still life Photography
• TIPOLOGIA
Logo - Branding - Label and Packaging - Still life Photography
• CLIENTE
SA POMPIA - SINISCOLA - SARDEGNA
• CLIENTE
SA POMPIA - SINISCOLA - SARDEGNA
"Sa Pompia...antico agrume della tradizione sarda!"
"Sa Pompia...antico agrume della tradizione sarda!"
"Sa Pompia...antico agrume della tradizione sarda!"
"Sa Pompia...antico agrume della tradizione sarda!"
C'è un frutto molto antico, rugoso e sgraziato a vedersi ma è uno degli agrumi più rari che esistano, si trova solo in Sardegna da secoli e secoli. La teoria più vecchia è quella che si tratta di un ibrido naturale originatosi in seguito all'incrocio tra agrumi locali, probabilmente tra cedro e limone (o pompelmo) ma recentissimi studi e ricerche genetiche del 2019 hanno rivelato che l'origine sia invece da ricercare nell'ibridazione, avvenuta per impollinazione, tra una pianta arancio amara (la madre) e un cedro (il padre), stiamo parlando di Sa Pompia.
Con Sa Pompia si prepara un dolce tipico della tradizione sarda che viene decorato e regalato nel giorno del matrimonio, tra sposi e testimoni, e nelle varie feste paesane per augurare tanta fortuna. Dalla preparazione di questo nobile frutto nasce il brand SA POMPIA dell'Azienda di Siniscola e la linea etichette e packaging di marmellata e dell''antico dolce della POMPIA.
Per valorizzare e dare da subito forza identitaria al Brand Concept abbiamo perciò voluto che il marchio gia dal primo impatto visivo esprimesse l'energia solare. Il frutto infatti, progettato graficamente nella sua metà, ne identifica subito l'astro e, al suo interno viene riportato il famoso disegno a decoro della fede sarda, entrambi simboli sardi forti, forte espressione della unione simbolica dei due sposi.
Il logo aziendale nella sua semplicità, bellezza ed eleganza è nato per esprimere e quindi raccontare e comunicare al pubblico le antiche tradizioni di Siniscola e la misteriosa e molteplice preparazione di questo straordinario prodotto.
Dal brand SA POMPIA nasce POMPIA la linea di etichette dal packaging semplice, moderno ed elegante. Di colore nero la linea "antico dolce di Pompia", che rende serio e raffinato il vasetto. Di colore rosso la linea "marmellata di Pompia", che esprime forza e carattere all'intero prodotto. Le nobilitazioni della lamina oro a caldo e la vernice lucida UV su carta soft touch abbelliscono l'etichetta e rendono il packaging del prodotto prezioso e accattivante agli occhi del consumatore finale.
C'è un frutto molto antico, rugoso e sgraziato a vedersi ma è uno degli agrumi più rari che esistano, si trova solo in Sardegna da secoli e secoli. La teoria più vecchia è quella che si tratta di un ibrido naturale originatosi in seguito all'incrocio tra agrumi locali, probabilmente tra cedro e limone (o pompelmo) ma recentissimi studi e ricerche genetiche del 2019 hanno rivelato che l'origine sia invece da ricercare nell'ibridazione, avvenuta per impollinazione, tra una pianta arancio amara (la madre) e un cedro (il padre), stiamo parlando di Sa Pompia.
Con Sa Pompia si prepara un dolce tipico della tradizione sarda che viene decorato e regalato nel giorno del matrimonio, tra sposi e testimoni, e nelle varie feste paesane per augurare tanta fortuna. Dalla preparazione di questo nobile frutto nasce il brand SA POMPIA dell'Azienda di Siniscola e la linea etichette e packaging di marmellata e dell''antico dolce della POMPIA.
Per valorizzare e dare da subito forza identitaria al Brand Concept abbiamo perciò voluto che il marchio gia dal primo impatto visivo esprimesse l'energia solare. Il frutto infatti, progettato graficamente nella sua metà, ne identifica subito l'astro e, al suo interno viene riportato il famoso disegno a decoro della fede sarda, entrambi simboli sardi forti, forte espressione della unione simbolica dei due sposi.
Il logo aziendale nella sua semplicità, bellezza ed eleganza è nato per esprimere e quindi raccontare e comunicare al pubblico le antiche tradizioni di Siniscola e la misteriosa e molteplice preparazione di questo straordinario prodotto.
Dal brand SA POMPIA nasce POMPIA la linea di etichette dal packaging semplice, moderno ed elegante. Di colore nero la linea "antico dolce di Pompia", che rende serio e raffinato il vasetto. Di colore rosso la linea "marmellata di Pompia", che esprime forza e carattere all'intero prodotto. Le nobilitazioni della lamina oro a caldo e la vernice lucida UV su carta soft touch abbelliscono l'etichetta e rendono il packaging del prodotto prezioso e accattivante agli occhi del consumatore finale.
C'è un frutto molto antico, rugoso e sgraziato a vedersi ma è uno degli agrumi più rari che esistano, si trova solo in Sardegna da secoli e secoli. La teoria più vecchia è quella che si tratta di un ibrido naturale originatosi in seguito all'incrocio tra agrumi locali, probabilmente tra cedro e limone (o pompelmo) ma recentissimi studi e ricerche genetiche del 2019 hanno rivelato che l'origine sia invece da ricercare nell'ibridazione, avvenuta per impollinazione, tra una pianta arancio amara (la madre) e un cedro (il padre), stiamo parlando di Sa Pompia.
Con Sa Pompia si prepara un dolce tipico della tradizione sarda che viene decorato e regalato nel giorno del matrimonio, tra sposi e testimoni, e nelle varie feste paesane per augurare tanta fortuna. Dalla preparazione di questo nobile frutto nasce il brand SA POMPIA dell'Azienda di Siniscola e la linea etichette e packaging di marmellata e dell''antico dolce della POMPIA.
Per valorizzare e dare da subito forza identitaria al Brand Concept abbiamo perciò voluto che il marchio gia dal primo impatto visivo esprimesse l'energia solare. Il frutto infatti, progettato graficamente nella sua metà, ne identifica subito l'astro e, al suo interno viene riportato il famoso disegno a decoro della fede sarda, entrambi simboli sardi forti, forte espressione della unione simbolica dei due sposi.
Il logo aziendale nella sua semplicità, bellezza ed eleganza è nato per esprimere e quindi raccontare e comunicare al pubblico le antiche tradizioni di Siniscola e la misteriosa e molteplice preparazione di questo straordinario prodotto.
Dal brand SA POMPIA nasce POMPIA la linea di etichette dal packaging semplice, moderno ed elegante. Di colore nero la linea "antico dolce di Pompia", che rende serio e raffinato il vasetto. Di colore rosso la linea "marmellata di Pompia", che esprime forza e carattere all'intero prodotto. Le nobilitazioni della lamina oro a caldo e la vernice lucida UV su carta soft touch abbelliscono l'etichetta e rendono il packaging del prodotto prezioso e accattivante agli occhi del consumatore finale.
C'è un frutto molto antico, rugoso e sgraziato a vedersi ma è uno degli agrumi più rari che esistano, si trova solo in Sardegna da secoli e secoli. La teoria più vecchia è quella che si tratta di un ibrido naturale originatosi in seguito all'incrocio tra agrumi locali, probabilmente tra cedro e limone (o pompelmo) ma recentissimi studi e ricerche genetiche del 2019 hanno rivelato che l'origine sia invece da ricercare nell'ibridazione, avvenuta per impollinazione, tra una pianta arancio amara (la madre) e un cedro (il padre), stiamo parlando di Sa Pompia.
Con Sa Pompia si prepara un dolce tipico della tradizione sarda che viene decorato e regalato nel giorno del matrimonio, tra sposi e testimoni, e nelle varie feste paesane per augurare tanta fortuna. Dalla preparazione di questo nobile frutto nasce il brand SA POMPIA dell'Azienda di Siniscola e la linea etichette e packaging di marmellata e dell''antico dolce della POMPIA.
Per valorizzare e dare da subito forza identitaria al Brand Concept abbiamo perciò voluto che il marchio gia dal primo impatto visivo esprimesse l'energia solare. Il frutto infatti, progettato graficamente a metà, ne identifica subito l'astro e, al suo interno viene riportato il famoso disegno a decoro della fede sarda, entrambi simboli sardi forti, forte espressione della unione simbolica dei due sposi.
Il logo aziendale nella sua semplicità, bellezza ed eleganza è nato per esprimere e quindi raccontare e comunicare al pubblico le antiche tradizioni di Siniscola e la misteriosa e molteplice preparazione di questo straordinario prodotto.
Dal brand SA POMPIA nasce POMPIA la linea di etichette dal packaging semplice, moderno ed elegante. Di colore nero la linea "antico dolce di Pompia", che rende serio e raffinato il vasetto. Di colore rosso la linea "marmellata di Pompia", che esprime forza e carattere all'intero prodotto. Le nobilitazioni della lamina oro a caldo e la vernice lucida UV su carta soft touch abbelliscono l'etichetta e rendono il packaging del prodotto prezioso e accattivante agli occhi del consumatore finale.
C'è un frutto molto antico, rugoso e sgraziato a vedersi ma è uno degli agrumi più rari che esistano, si trova solo in Sardegna da secoli e secoli. La teoria più vecchia è quella che si tratta di un ibrido naturale originatosi in seguito all'incrocio tra agrumi locali, probabilmente tra cedro e limone (o pompelmo) ma recentissimi studi e ricerche genetiche del 2019 hanno rivelato che l'origine sia invece da ricercare nell'ibridazione, avvenuta per impollinazione, tra una pianta arancio amara (la madre) e un cedro (il padre), stiamo parlando di Sa Pompia.
Con Sa Pompia si prepara un dolce tipico della tradizione sarda che viene decorato e regalato nel giorno del matrimonio, tra sposi e testimoni, e nelle varie feste paesane per augurare tanta fortuna. Dalla preparazione di questo nobile frutto nasce il brand SA POMPIA dell'Azienda di Siniscola e la linea etichette e packaging di marmellata e dell''antico dolce della POMPIA.
Per valorizzare e dare da subito forza identitaria al Brand Concept abbiamo perciò voluto che il marchio gia dal primo impatto visivo esprimesse l'energia solare. Il frutto infatti, progettato graficamente a metà, ne identifica subito l'astro e, al suo interno viene riportato il famoso disegno a decoro della fede sarda, entrambi simboli sardi forti, forte espressione della unione simbolica dei due sposi.
Il logo aziendale nella sua semplicità, bellezza ed eleganza è nato per esprimere e quindi raccontare e comunicare al pubblico le antiche tradizioni di Siniscola e la misteriosa e molteplice preparazione di questo straordinario prodotto.
Dal brand SA POMPIA nasce POMPIA la linea di etichette dal packaging semplice, moderno ed elegante. Di colore nero la linea "antico dolce di Pompia", che rende serio e raffinato il vasetto. Di colore rosso la linea "marmellata di Pompia", che esprime forza e carattere all'intero prodotto. Le nobilitazioni della lamina oro a caldo e la vernice lucida UV su carta soft touch abbelliscono l'etichetta e rendono il packaging del prodotto prezioso e accattivante agli occhi del consumatore finale.
Tutti i testi, le immagini, le foto e i disegni, e la grafica presente in questa pagina e in tutto il sito www.kls.it sono soggetti alle norme vigenti sul diritto d'autore e il copyright internazionale. È severamente vietato prendere, scaricare, usare, copiare, modificare, riprodurre o tradurre, anche parzialmente, trasmettere, autorizzare, pubblicare ogni elemento delle pagine riportato senza approvazione scritta della KLS art&design. Tutti i marchi/loghi (brand aziendali o prodotto) e le immagini anche di terze persone presenti su questo sito web sono di proprietà dei rispettivi autori o di chi ne ha diritto.
Tutti i testi, le immagini (foto e disgni) e la grafica presenti in questa pagina e in tutto il sito www.kls.it sono soggetti alle norme vigenti sul diritto d'autore e il copyright internazionale. È severamente vietato prendere, scaricare, usare, copiare, modificare, riprodurre o tradurre, anche parzialmente, trasmettere, autorizzare, pubblicare ogni elemento delle pagine riportato senza approvazione scritta della KLS art&design. Tutti i marchi/loghi (brand aziendali o prodotto) e le immagini anche di terze persone presenti su questo sito web sono di proprietà dei rispettivi autori o di chi ne ha diritto.
Vedi un altro prodotto
Corbesa Vernaccia Valle del TirsoLabels line
VILÙ Cannonau RosèLabel
Kent'AnnosLabels line
Frades Porto CervoBrand design
Delphina's bottle designWater bottle design
SerranuLabel
Sa PompiaLabels line
Montearci OssidianaLabels line
MardukLabels line
AphrodisionLabels line
Fattorie IsolaLabels
Incontru BiancoLabel
TiscaliLabel
Raro MirtoLabel
Isola delle PietreLabels line
Incontru RossoLabel
Terra SmeraldaLabel and Packaging
Cool Porto CervoLabel
CarrosLabel
Solo & DoroLabels line
Selezione SartigliaLabels line
LikìBranding and Packaging
LUNLabel
Bella RosaLabel
Panettone del ReBranding and Packaging
Giudicato D'ArbareeLabels line
CorashLabel
MontipramaLabel
Jumpadu OlioLabel
SoiLabel
MaimoneLabel
La GiaraLabels line
Molo A & Capo F.Labels Line
LillòLabel
Cantina VernacciaLogo - Marchio
Hai trovato interessante qualcuno dei nostri progetti?
Hai trovato interessante qualcuno dei nostri progetti?
Hai trovato interessante qualcuno dei nostri progetti?
Hai trovato interessante qualcuno dei nostri progetti?
Hai trovato
interessante qualcuno dei nostri progetti?
cercheremo la soluzione più adatta anche per il tuo Brand!
cercheremo la soluzione più adatta anche per il tuo Brand!
cercheremo la soluzione più adatta anche per il tuo Brand!
cercheremo la soluzione più adatta anche per il tuo Brand!
KLS art&design Coop.va Soc.le - © Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - P.IVA 01273370955
KLS art&design Coop.va Soc.le - © Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - P.IVA 01273370955
KLS art&design Coop.va Soc.le - © Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - P.IVA 01273370955
KLS art&design Coop.va Soc.le - © Copyright 2018
01273370955