logo-pure-sardinia

Pure Sardinia

SASSARI, SARDEGNA


Ambiti di operatività
Branding, Packaging, Strategie di Marketing, Graphic Design, Photography

Pure Sardinia

SASSARI, SARDEGNA


Ambiti di operatività
Branding, Packaging, Strategie di Marketing, Graphic Design, Photography

Pure Sardinia

SASSARI, SARDEGNA


Ambiti di operatività
Branding, Packaging, Strategie di Marketing, Graphic Design, Photography

Pure Sardinia

SASSARI, SARDEGNA


Ambiti di operatività
Branding, Packaging, Strategie di Marketing, Graphic Design, Photography

Lavori realizzati per il cliente:

PURE-SARDINIA

LOGO MARCHIO AZIENDALE

Pure Sardinia...
welcome to the Blue Zone

Pure Sardinia...
welcome to the Blue Zone

Un Brand ispirato all'importante concetto di purezza di un intera isola che ancora oggi è riconosciuta per una natura incontaminata e vergine. Pure Sardinia, come dice il logo stesso, è un Isola Pura, una terra famosa perchè la Sardegna è riconosciuta parte di quelle cinque terre nel mondo dove si vive bene e a lungo e dove ci sono il maggior numero di persone centenarie, le Blue Zone.
Il colore celeste, scelto per rappresentare i cieli e dei mari limpidi ed eterei di questo paradiso terrestre, sottolinea la purezza dei prodotti dell'Azienda. L'onda blù, realizzata creativamente con un piccolo vortice, rappresenta invece la freschezza e il continuo e ritmico ripetersi delle stagioni che regalano all'Azienda i frutti e le bottaniche migliori e gli permettono di produrre i Gin, i Mirti, i Vermouth, la Vodka e altri prodotti di straordinaria fattura.  

Un Brand ispirato all'importante concetto di purezza di un intera isola che ancora oggi è riconosciuta per una natura incontaminata e vergine. Pure Sardinia, come dice il logo stesso, è un Isola Pura, una terra famosa perchè la Sardegna è riconosciuta parte di quelle cinque terre del mondo dove si vive bene e a lungo e dove ci sono il maggior numero di persone centenarie, le Blue Zone.
Il colore celeste, scelto per rappresentare i cieli e i mari limpidi ed eterei di questo paradiso terrestre, sottolinea la purezza dei prodotti dell'Azienda. L'onda blù, realizzata creativamente con un piccolo vortice, rappresenta invece la freschezza e il continuo e ritmico ripetersi delle stagioni che regalano all'Azienda i frutti e le bottaniche migliori e gli permettono di produrre i Gin, i Mirti, i Vermouth, la Vodka e altri prodotti di straordinaria fattura.  

Un Brand ispirato all'importante concetto di purezza di un intera isola che ancora oggi è riconosciuta per una natura incontaminata e vergine. Pure Sardinia, come dice il logo stesso, è un Isola Pura, una terra famosa perchè la Sardegna è riconosciuta parte di quelle cinque terre nel mondo dove si vive bene e a lungo e dove ci sono il maggior numero di persone centenarie, le Blue Zone.
Il colore celeste, scelto per rappresentare i cieli e dei mari limpidi ed eterei di questo paradiso terrestre, sottolinea la purezza dei prodotti dell'Azienda. L'onda blù, realizzata creativamente con un piccolo vortice, rappresenta invece la freschezza e il continuo e ritmico ripetersi delle stagioni che regalano all'Azienda i frutti e le bottaniche migliori e gli permettono di produrre i Gin, i Mirti, i Vermouth, la Vodka e altri prodotti di straordinaria fattura.  

29_RARO_MIRTO_PACKAGING_LIQUEUR_KLS_ORISTANO_SARDEGNA_LABEL_LIQUORE_MIRTO_PRODOTTO

ETICHETTA RARO WILD MIRTO

Un liquore più che unico...
RARO

Un liquore più che unico...
RARO

RARO, come in grande urla il Brand prodotto, perché di Mirto così buono è difficile trovarne. Ma anche selvaggio (Wild) come selvaggia è la terra dove si raccolglie e si prepara questo prodotto speciale. L'etichetta è stata creata e concepita graficamente dal nostro studio per sottolineare tutta questa straordinaria rarità e forza selvaggia e dare così senso all'intero Concept.
Un cespuglio di Mirto, con tante piccole bacche blù, quasi ricamato ed impreziosito dalla lavorazione a rilievo braille, svetta sopra la scritta come se il logo Raro, interamente sottolineato, fosse lo stesso terreno che lo alimenta. La trama bianca del mirto in trasparenza riportata nello sfondo dell'etichetta ci ricorda invece i famosi ricami sardi e l'identità culturale e artigianale della Sardegna.
Un Mirto più che unico...RARO!

RARO, come in grande urla il Brand prodotto, perchè di Mirto così buono è difficile trovarne. Ma anche selvaggio (Wild) come selvaggia è la terra dove si raccolglie e si prepara questo prodotto speciale. L'etichetta è stata creata e concepita graficamente dal nostro studio per sottolineare tutta questa straordinaria rarità e forza selvaggia e dare così senso all'intero Concept.
Un cespuglio di Mirto, con tante piccole bacche blù, quasi ricamato ed impreziosito dalla lavorazione a rilievo braille, svetta sopra la scritta come se il logo Raro, interamente sottolineato, fosse lo stesso terreno che lo alimenta. La trama bianca del mirto in trasparenza riportata nello sfondo dell'etichetta ci ricorda invece i famosi ricami sardi e l'identità culturale e artigianale della Sardegna.
Un Mirto più che unico...RARO!

RARO, come in grande urla il Brand prodotto, perchè di Mirto così buono è difficile trovarne. Ma anche selvaggio (Wild) come selvaggia è la terra dove si raccolglie e si prepara questo prodotto speciale. L'etichetta è stata creata e concepita graficamente dal nostro studio per sottolineare tutta questa straordinaria rarità e forza selvaggia e dare così senso all'intero Concept.
Un cespuglio di Mirto, con tante piccole bacche blù, quasi ricamato ed impreziosito dalla lavorazione a rilievo braille, svetta sopra la scritta come se il logo Raro, interamente sottolineato, fosse lo stesso terreno che lo alimenta. La trama bianca del mirto in trasparenza riportata nello sfondo dell'etichetta ci ricorda invece i famosi ricami sardi e l'identità culturale e artigianale della Sardegna.
Un Mirto più che unico...RARO!

RARO, come in grande urla il Brand prodotto, perchè di Mirto così buono è difficile trovarne. Ma anche selvaggio (Wild) come selvaggia è la terra dove si raccolglie e si prepara questo prodotto speciale. L'etichetta è stata creata e concepita graficamente dal nostro studio per sottolineare tutta questa straordinaria rarità e forza selvaggia e dare così senso all'intero Concept.
Un cespuglio di Mirto, con tante piccole bacche blù, quasi ricamato ed impreziosito dalla lavorazione a rilievo braille, svetta sopra la scritta come se il logo Raro, interamente sottolineato, fosse lo stesso terreno che lo alimenta. La trama bianca del mirto in trasparenza riportata nello sfondo dell'etichetta ci ricorda invece i famosi ricami sardi e l'identità culturale e artigianale della Sardegna.
Un Mirto più che unico...RARO!

RARO, come in grande urla il Brand prodotto, perchè di Mirto così buono è difficile trovarne. Ma anche selvaggio (Wild) come selvaggia è la terra dove si raccolglie e si prepara questo prodotto speciale. L'etichetta è stata creata e concepita graficamente dal nostro studio per sottolineare tutta questa straordinaria rarità e forza selvaggia e dare così senso all'intero Concept.
Un cespuglio di Mirto, con tante piccole bacche blù, quasi ricamato ed impreziosito dalla lavorazione a rilievo braille, svetta sopra la scritta come se il logo Raro, interamente sottolineato, fosse lo stesso terreno che lo alimenta. La trama bianca del mirto in trasparenza riportata nello sfondo dell'etichetta ci ricorda invece i famosi ricami sardi e l'identità culturale e artigianale della Sardegna.
Un Mirto più che unico...RARO!

_-02_SOLO_D’ORO_GIN_PACKAGING_LIQUEUR_KLS_ORISTANO_SARDEGNA_LABEL_LIQUORE_GIN_PRODOTTO

ETICHETTE LINEA GIN SOLO E DORO

Un SOLO Gin che invecchiando diventa pure DORO

Un SOLO Gin che invecchiando diventa pure DORO

Un SOLO Gin che invecchiando diventa pure DORO

Eccoli SOLO e DORO due Gin straordinari perchè fatti di sole bacche di Ginepro sardo, uno selvaggio (Wild) l'altro fatto invecchiare (Aged).
Ne abbiamo concepito l'essenza estetica attraverso un design pulito, con linee morbide e moderne, che li rendono unici e innovativi nel mercato di rifferimento. Presentano entrambe un Ginepro stilizzato sopra le due "O" dei nomi prodotto (DORO e SOLO) piegato dal vento di maestrale che in Sardegna soffia forte e ne caratterizza i rami distorti e ne sparge gli intensi profumi. Sembrano, nonostante la forza del vento, restare saldi attacati alle rocce sui diruppi delle ripide scogliere dell'isola. Uno pensato in etichetta bianca l'altro su etichetta nera, come due fratelli simili ma opposti, come il giorno che rappresenta la fresca e selvaggia giovinezza (il Wild pennellato in tinta celeste e rilievo lucido braille), e la notte che invece rappresenta il lento e saggio invecchiare (l'Aged decorato con l'oro lamina che ne esalta le preziose qualità).

Eccoli SOLO e DORO due Gin straordinari perchè fatti di sole bacche di Ginepro sardo, uno selvaggio (Wild) l'altro fatto invecchiare (Aged).
Ne abbiamo concepito l'essenza estetica attraverso un design pulito, con linee morbide e moderne, che li rendono unici e innovativi nel mercato di rifferimento. Presentano entrambe un Ginepro stilizzato sopra le due "O" dei nomi prodotto (DORO e SOLO) piegato dal vento di maestrale che in Sardegna soffia forte e ne caratterizza i rami distorti e ne sparge gli intensi profumi. Sembrano, nonostante la forza del vento, restare saldi attacati alle rocce sui diruppi delle ripide scogliere dell'isola. Uno pensato in etichetta bianca l'altro su etichetta nera, come due fratelli simili ma opposti, come il giorno che rappresenta la fresca e selvaggia giovinezza (il Wild pennellato in tinta celeste e rilievo lucido braille), e la notte che invece rappresenta il lento e saggio invecchiare (l'Aged decorato con l'oro lamina che ne esalta le preziose qualità).

Eccoli SOLO e DORO due Gin straordinari perchè fatti di sole bacche di Ginepro sardo, uno selvaggio (Wild) l'altro fatto invecchiare (Aged).
Ne abbiamo concepito l'essenza estetica attraverso un design pulito, con linee morbide e moderne, che li rendono unici e innovativi nel mercato di rifferimento. Presentano entrambe un Ginepro stilizzato sopra le due "O" dei nomi prodotto (DORO e SOLO) piegato dal vento di maestrale che in Sardegna soffia forte e ne caratterizza i rami distorti e ne sparge gli intensi profumi. Sembrano, nonostante la forza del vento, restare saldi attacati alle rocce sui diruppi delle ripide scogliere dell'isola. Uno pensato in etichetta bianca l'altro su etichetta nera, come due fratelli simili ma opposti, come il giorno che rappresenta la fresca e selvaggia giovinezza (il Wild pennellato in tinta celeste e rilievo lucido braille), e la notte che invece rappresenta il lento e saggio invecchiare (l'Aged decorato con l'oro lamina che ne esalta le preziose qualità).

Eccoli SOLO e DORO due Gin straordinari perchè fatti di sole bacche di Ginepro sardo, uno selvaggio (Wild) l'altro fatto invecchiare (Aged).
Ne abbiamo concepito l'essenza estetica attraverso un design pulito, con linee morbide e moderne, che li rendono unici e innovativi nel mercato di rifferimento. Presentano entrambe un Ginepro stilizzato sopra le due "Odei nomi prodotto (DORO e SOLO) piegato dal vento di maestrale che in Sardegna soffia forte e ne caratterizza i rami distorti e ne sparge gli intensi profumi. Sembrano, nonostante la forza del vento, restare saldi attacati alle rocce sui diruppi delle ripide scogliere dell'isola. Uno pensato in etichetta bianca l'altro su etichetta nera, come due fratelli simili ma opposti, come il giorno che rappresenta la fresca e selvaggia giovinezza (il Wild pennellato in tinta celeste e rilievo lucido braille), e la notte che invece rappresenta il lento e saggio invecchiare (l'Aged decorato con l'oro lamina che ne esalta le preziose qualità).

Eccoli SOLO e DORO due Gin straordinari perchè fatti di sole bacche di Ginepro sardo, uno selvaggio (Wild) l'altro fatto invecchiare (Aged).
Ne abbiamo concepito l'essenza estetica attraverso un design pulito, con linee morbide e moderne, che li rendono unici e innovativi nel mercato di rifferimento. Presentano entrambe un Ginepro stilizzato sopra le due "O" dei nomi prodotto (DORO e SOLO) piegato dal vento di maestrale che in Sardegna soffia forte e ne caratterizza i rami distorti e ne sparge gli intensi profumi. Sembrano, nonostante la forza del vento, restare saldi attacati alle rocce sui diruppi delle ripide scogliere dell'isola. Uno pensato in etichetta bianca l'altro su etichetta nera, come due fratelli simili ma opposti, come il giorno che rappresenta la fresca e selvaggia giovinezza (il Wild pennellato in tinta celeste e rilievo lucido braille), e la notte che invece rappresenta il lento e saggio invecchiare (l'Aged decorato con l'oro lamina che ne esalta le preziose qualità). 

00bis_MOLO_CAPO_F_PACKAGING_VINI_KLS_ORISTANO_SARDEGNA_LABEL_WINES_PURE_SARDINIA_PRODOTTO

ETICHETTA MOLO A & CAPO F.

ETICHETTE MOLO A & CAPO F.

A due icone storiche di Porto Cervo due vini di lusso.

A due icone storiche di Porto Cervo due vini di lusso

Vi presentiamo due vini, ideati nel packaging e nel design e realizzati graficamente dal nostro studio, i quali riportano due nomi importanti di Porto Cervo, Molo A e Capo F.  

Molo A è il nome storico della banchina di Porto Cervo che dal 1962 accoglie le più belle imbarcazioni di tutti i tempi.

Capo F. (Capo Ferro) è uno dei più importanti fari del Mediterraneo, situato a Porto Cervo, in Costa Smeralda, tra i pochi al mondo ad essere ancora governati da un guardiano.

Vi presentiamo due vini, ideati nel packaging e nel design e realizzati graficamente dal nostro studio, i quali riportano due nomi importanti di Porto Cervo, Molo A e Capo F.  

Molo A è il nome storico della banchina di Porto Cervo che dal 1962 accoglie le più belle imbarcazioni di tutti i tempi.

Capo F. (Capo Ferro) è uno dei più importanti fari del Mediterraneo, situato a Porto Cervo, in Costa Smeralda, tra i pochi al mondo ad essere ancora governati da un guardiano.

Vi presentiamo due vini, ideati nel packaging e nel design e realizzati graficamente dal nostro studio, i quali riportano due nomi importanti di Porto Cervo, Molo A e Capo F.  

Molo A è il nome storico della banchina di Porto Cervo che dal 1962 accoglie le più belle imbarcazioni di tutti i tempi.

Capo F. (Capo Ferro) è uno dei più importanti fari del Mediterraneo, situato a Porto Cervo, in Costa Smeralda, tra i pochi al mondo ad essere ancora governati da un guardiano.

RARO, come in grande urla il Brand prodotto, perchè di Mirto così buono è difficile trovarne. Ma anche selvaggio (Wild) come selvaggia è la terra dove si raccolglie e si prepara questo prodotto speciale. L'etichetta è stata creata e concepita graficamente dal nostro studio per sottolineare tutta questa straordinaria rarità e forza selvaggia e dare così senso all'intero Concept.
Un cespuglio di Mirto, con tante piccole bacche blù, quasi ricamato ed impreziosito dalla lavorazione a rilievo braille, svetta sopra la scritta come se il logo Raro, interamente sottolineato, fosse lo stesso terreno che lo alimenta. La trama bianca del mirto in trasparenza riportata nello sfondo dell'etichetta ci ricorda invece i famosi ricami sardi e l'identità culturale e artigianale della Sardegna.
Un Mirto più che unico...RARO!

Vi presentiamo due vini, ideati nel packaging e nel design e realizzati graficamente dal nostro studio, i quali riportano due nomi importanti di Porto Cervo, Molo A e Capo F.  

Molo A è il nome storico della banchina di Porto Cervo che dal 1962 accoglie le più belle imbarcazioni di tutti i tempi.

Capo F. (Capo Ferro) è uno dei più importanti fari del Mediterraneo, situato a Porto Cervo, in Costa Smeralda, tra i pochi al mondo ad essere ancora governati da un guardiano.

Richiedi un preventivo gratuito per realizzare il tuo progetto

Richiedi un preventivo gratuito per realizzare il tuo progetto

Richiedi un preventivo gratuito
per realizzare il tuo progetto

Richiedi un preventivo gratuito per realizzare il tuo progetto

Richiedi un
preventivo gratuito
per realizzare
il tuo progetto

Cercheremo le migliori soluzioni per il tuo Brand. Il prossimo lavoro vincente potrebbe essere il tuo!

Cercheremo le migliori soluzioni per il tuo Brand.
Il prossimo lavoro vincente potrebbe essere il tuo!

Cercheremo le migliori soluzioni per il tuo Brand.
Il prossimo lavoro vincente potrebbe essere il tuo!

Cercheremo le migliori soluzioni per il tuo Brand.
Il prossimo lavoro vincente potrebbe essere il tuo!

Cercheremo le migliori soluzioni per il tuo Brand. Il prossimo lavoro vincente potrebbe essere il tuo!

Oristano - 09170

Oristano - 09170

TEL

07831856343

07831856343

+393939740111

+393939740111

info@kls.it

info@kls.it

kappalogostudio

kappalogostudio

Per noi il tuo prodotto…è Arte!

SEGUICI SU:

KLS art&design - © Copyright 2018 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - P.IVA 01077740957

Cookie Policy - Privacy Policy - Copyright

KLS art&design - © Copyright 2018
P.IVA 01077740957