22_KLS_ORISTANO_STUDIO_ETICHETTE_PACKAGING_AINI_VINI_AZIENDA_CANTINA_TENUTE

Aini Vini Tenute

BERCHIDDA, SARDEGNA


Ambiti di operatività
Branding, Packaging, Graphic Design, Photography, Web design

Aini Vini Tenute

BERCHIDDA, SARDEGNA


Ambiti di operatività
Branding, Packaging, Graphic Design, Photography, Web design

Aini Vini Tenute

BERCHIDDA, SARDEGNA


Ambiti di operatività
Branding, Packaging, Graphic Design, Photography, Web Design

Aini Vini Tenute

BERCHIDDA, SARDEGNA


Ambiti di operatività
Branding, Packaging, Graphic Design, Photography, Web Design

Aini Vini Tenute

BERCHIDDA, SARDEGNA


Ambiti di operatività
Branding, Packaging, Graphic Design, Photography, Web design

Lavori realizzati per il cliente:

21_KLS_ORISTANO_STUDIO_ETICHETTE_PACKAGING_AINI_VINI_INCONTRU_BIANCO

LOGO MARCHIO AZIENDALE

"AINI un Brand che capovolto dice...VINI. 

"AINI un Brand che capovolto dice...VINI. 

Mai un cliente potrebbe immaginare che, nell'ideazione del suo logomarchio, il cognome capovolto vada proprio a riflettere il concetto primario del suo lavoro, il nostro studio ci ha pensato, lo ha studiato e poi realizzato per AINI.
Costruito graficamente con un font lineare, moderno e semplice presenta appunto la straordinaria particolarità che il Brand aziendale (cognome del produttore) riflesso riporti la parola VINI.
La A capovolta diventa V e, nello stesso tempo, assume la forma di un calice di vino dando al marchio una forte personalità e identità, nonchè immediatezza nell'essere subito identificabile dal consumatore. AINI rappresenta nel panorama vinicolo sardo un simbolo di grande qualità e il nostro studio, nella costruzione della Brand Identity, lo ha capovolto, reso graficamente unico, inimitabile, elegante in modo da dare forza e personalità ai suoi straordinari prodotti.

    

Mai un cliente potrebbe immaginare che, nell'ideazione del suo logomarchio, il cognome capovolto vada proprio a riflettere il concetto primario del suo lavoro, il nostro studio ci ha pensato, lo ha studiato e poi realizzato per AINI.
Costruito graficamente con un font lineare, moderno e semplice presenta appunto la straordinaria particolarità che il Brand aziendale (cognome del produttore) riflesso riporti la parola VINI.
La A capovolta diventa V e, nello stesso tempo, assume la forma di un calice di vino dando al marchio una forte personalità e identità, nonchè immediatezza nell'essere subito identificabile dal consumatore. AINI rappresenta nel panorama vinicolo sardo un simbolo di grande qualità e il nostro studio, nella costruzione della Brand Identity, lo ha capovolto, reso graficamente unico, inimitabile, elegante in modo da dare forza e personalità ai suoi straordinari prodotti.

    

Mai un cliente potrebbe immaginare che, nell'ideazione del suo logomarchio, il cognome capovolto vada proprio a riflettere il concetto primario del suo lavoro, il nostro studio ci ha pensato, lo ha studiato e poi realizzato per AINI.
Costruito graficamente con un font lineare, moderno e semplice presenta appunto la straordinaria particolarità che il Brand aziendale (cognome del produttore) riflesso riporti la parola VINI.
La A capovolta diventa V e, nello stesso tempo, assume la forma di un calice di vino dando al marchio una forte personalità e identità, nonchè immediatezza nell'essere subito identificabile dal consumatore. AINI rappresenta nel panorama vinicolo sardo un simbolo di grande qualità e il nostro studio, nella costruzione della Brand Identity, lo ha capovolto, reso graficamente unico, inimitabile, elegante in modo da dare forza e personalità ai suoi straordinari prodotti.

    

Mai un cliente potrebbe immaginare che, nell'ideazione del suo logomarchio, il cognome capovolto vada proprio a riflettere il concetto primario del suo lavoro, il nostro studio ci ha pensato, lo ha studiato e poi realizzato.
Costruito graficamente con un font lineare, moderno e semplice presenta appunto la straordinaria particolarità che il Brand aziendale (cognome del produttore) riflesso riporti la parola VINI.
La A capovolta diventa V e, nello stesso tempo, assume la forma di un calice di vino dando al marchio una forte personalità e identità, nonchè immediatezza nell'essere subito identificabile dal consumatore. AINI rappresenta nel panorama vinicolo sardo un simbolo di grande qualità e il nostro studio, nella costruzione della Brand Identity, lo ha capovolto, reso graficamente unico, inimitabile, elegante in modo da dare forza e personalità ai suoi straordinari prodotti.

    

Mai un cliente potrebbe immaginare che, nell'ideazione del suo logomarchio, il cognome capovolto vada proprio a riflettere il concetto primario del suo lavoro, il nostro studio ci ha pensato, lo ha studiato e poi realizzato per AINI.
Costruito graficamente con un font lineare, moderno e semplice presenta appunto la straordinaria particolarità che il Brand aziendale (cognome del produttore) riflesso riporti la parola VINI.
La A capovolta diventa V e, nello stesso tempo, assume la forma di un calice di vino dando al marchio una forte personalità e identità, nonchè immediatezza nell'essere subito identificabile dal consumatore. AINI rappresenta nel panorama vinicolo sardo un simbolo di grande qualità e il nostro studio, nella costruzione della Brand Identity, lo ha capovolto, reso graficamente unico, inimitabile, elegante in modo da dare forza e personalità ai suoi straordinari prodotti.

    

07_KLS_ORISTANO_STUDIO_ETICHETTE_PACKAGING_AINI_VINI_INCONTRU_BIANCO

ETICHETTA VINO INCONTRU BIANCO

"Tutto nasce da un...INCONTRU"

"Tutto nasce da un...INCONTRU."

INCONTRU, che in sardo appunto vuole dire incontro, è il primo vino bianco nato nella Cantina Aini, il suo vino fratello e opposto è INCONTRU Rosso, un altro importante brand prodotto dall'Azienda. 
In Sardegna il valore dell'incontro, come relazione sociale tra individui, è ritenuto ancor oggi fondamentale. Si dice infatti che "tutto nasca da un incontro" e nei momenti importanti, nella convivialità ci si ritrova sempre tra amici per gustare del buon vino e dell'ottimo cibo.
Il Brand prodotto nasce con l'intento, amorevole, di far riflettere, rimarcando la necessità, in un era digitale dove il contatto umano sta venendo sempre più a mancare, di valorizzare e apprezzare ancora di più il momento dell'incontro.
L'oro lamina in etichetta su sfondo bianco elegantizza e richiama il prodotto e, volutamente, accentua il senso di valore e preziosità dello stare insieme.

INCONTRU, che in sardo appunto vuole dire incontro, è il primo vino bianco nato nella Cantina Aini, il suo vino fratello e opposto è INCONTRU Rosso, un altro importante brand prodotto dall'Azienda. 
In Sardegna il valore dell'incontro, come relazione sociale tra individui, è ritenuto ancor oggi fondamentale. Si dice infatti che "tutto nasca da un incontro" e nei momenti importanti, nella convivialità ci si ritrova sempre tra amici per gustare del buon vino e dell'ottimo cibo.
Il Brand prodotto nasce con l'intento, amorevole, di far riflettere, rimarcando la necessità, in un era digitale dove il contatto umano sta venendo sempre più a mancare, di valorizzare e apprezzare ancora di più il momento dell'incontro.
L'oro lamina in etichetta su sfondo bianco elegantizza e richiama il prodotto e, volutamente, accentua il senso di valore e preziosità dello stare insieme.

05_KLS_ORISTANO_STUDIO_-ETICHETTE_PACKAGING_AINI_VINI_INCONTRU_ROSSO

ETICHETTA VINO INCONTRU ROSSO

"Le cose belle nascono da un...INCONTRU"

INCONTRU, che in sardo appunto vuole dire incontro, è il primo rosso della Cantina Aini, il suo vino fratello e opposto è INCONTRU bianco, un altro importante brand prodotto dall'Azienda. 
INCONTRU è un vino che invita ad essere degustato in compagnia, nelle serate speciali, in una terrazza davanti al mare, insieme a tanti amici, in relax davanti al caminetto, negli aperitivi, tra colleghi di lavoro, nelle feste ovunque vi sia il desiderio e la voglia di raccontarsi, di comunicare e di ridere insieme.
Il rosso lamina in etichetta su sfondo nero elegantizza e richiama il prodotto e, volutamente, accentua il senso di calore e di preziosità dello stare insieme. INCONTRU non è solo un gran vino, e di più, vuole essere un legame che ci fa stare assieme...perché?...perché le cose belle nascono da un incontro!

INCONTRU, che in sardo appunto vuole dire incontro, è il primo rosso della Cantina Aini, il suo vino fratello e opposto è INCONTRU bianco, un altro importante brand prodotto dall'Azienda. 
INCONTRU è un vino che invita ad essere degustato in compagnia, nelle serate speciali, in una terrazza davanti al mare, insieme a tanti amici, in relax davanti al caminetto, negli aperitivi, tra colleghi di lavoro, nelle feste ovunque vi sia il desiderio e la voglia di raccontarsi, di comunicare e di ridere insieme.
Il rosso lamina in etichetta su sfondo nero elegantizza e richiama il prodotto e, volutamente, accentua il senso di calore e di preziosità dello stare insieme. INCONTRU non è solo un gran vino, e di più, vuole essere un legame che ci fa stare assieme...perché?...perché le cose belle nascono da un incontro!

INCONTRU, che in sardo appunto vuole dire incontro, è il primo rosso della Cantina Aini, il suo vino fratello e opposto è INCONTRU bianco, un altro importante brand prodotto dall'Azienda. 
INCONTRU è un vino che invita ad essere degustato in compagnia, nelle serate speciali, in una terrazza davanti al mare, insieme a tanti amici, in relax davanti al caminetto, negli aperitivi, tra colleghi di lavoro, nelle feste ovunque vi sia il desiderio e la voglia di raccontarsi, di comunicare e di ridere insieme.
Il rosso lamina in etichetta su sfondo nero elegantizza e richiama il prodotto e, volutamente, accentua il senso di calore e di preziosità dello stare insieme. INCONTRU non è solo un gran vino, e di più, vuole essere un legame che ci fa stare assieme...perché?...perché le cose belle nascono da un incontro!

Richiedi un preventivo gratuito per realizzare il tuo progetto

Richiedi un preventivo gratuito per realizzare il tuo progetto

Richiedi un preventivo gratuito
per realizzare il tuo progetto

Richiedi un preventivo gratuito per realizzare il tuo progetto

Richiedi un
preventivo gratuito
per realizzare
il tuo progetto

Cercheremo le migliori soluzioni per il tuo Brand. Il prossimo lavoro vincente potrebbe essere il tuo!

Cercheremo le migliori soluzioni per il tuo Brand.
Il prossimo lavoro vincente potrebbe essere il tuo!

Cercheremo le migliori soluzioni per il tuo Brand.
Il prossimo lavoro vincente potrebbe essere il tuo!

Cercheremo le migliori soluzioni per il tuo Brand.
Il prossimo lavoro vincente potrebbe essere il tuo!

Cercheremo le migliori soluzioni per il tuo Brand. Il prossimo lavoro vincente potrebbe essere il tuo!

MAPS_KLS

Oristano - 09170

Oristano - 09170

TEL_KLS
TEL

0783303943

0783303943

MOB_KLS

+393939740111

+393939740111

MAIL_KLS

info@kls.it

info@kls.it

SKYPE_KLS

KLogoStudio

KLgoStudio

KLogoStudio

KLS_footer_new

Per noi il tuo prodotto…è Arte!

SEGUICI SU:
instagram_icon
face_ico
twitter_ico

KLS art&design Coop.va Soc.le - © Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - P.IVA 01273370955

Cookie Policy - Privacy Policy - Copyright

KLS art&design - © Copyright 2018
P.IVA 01077740957