"ci vuole una forte identità per uscire da un terreno arido di creatività"
"ci vuole una forte identità per uscire
da un terreno arido di creatività"
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da un terreno arido di creatività"
"ci vuole una forte identità
per uscire da un terreno arido di creatività"
"ci vuole una
forte identità per uscire da un terreno arido di creatività"
KLS art&design
KLS arte&design (dal 2023 divenuta Cooperativa Sociale) ha sede in Sardegna e lavora nel vasto e importante settore della grafica e del design da più 20 anni. In tutti questi anni ci hanno contraddistinto la professionalità, la serietà e le capacità con le quali abbiamo assistito e assistiamo i nostri clienti.
Ci impegnamo nella pianificazione di una “strong identity” ossia la creazione di una forte identità di brand che viene attuata mediante l'attenta ricerca di una forte componente storica, artistica e culturale. Tutto questo viene accompagnato da una corretta strategia comunicativa e la scelta di un'elegante ed accurata immagine per l'azienda, i prodotti ed i servizi che essa offre.
KLS arte&design (dal 2023 divenuta Cooperativa Sociale) ha sede in Sardegna e lavora nel vasto e importante settore della grafica e del design da più 20 anni. In tutti questi anni ci hanno contraddistinto la professionalità, la serietà e le capacità con le quali abbiamo assistito e assistiamo i nostri clienti.
Ci impegnamo nella pianificazione di una “strong identity” ossia la creazione di una forte identità di brand che viene attuata mediante l'attenta ricerca di una forte componente storica, artistica e culturale. Tutto questo viene accompagnato da una corretta strategia comunicativa e la scelta di un'elegante ed accurata immagine per l'azienda, i prodotti ed i servizi che essa offre.
KLS arte&design (dal 2023 divenuta Cooperativa Sociale) ha sede in Sardegna e lavora nel vasto e importante settore della grafica e del design da più 20 anni. In tutti questi anni ci hanno contraddistinto la professionalità, la serietà e le capacità con le quali abbiamo assistito e assistiamo i nostri clienti.
Ci impegnamo nella pianificazione di una “strong identity” ossia la creazione di una forte identità di brand che viene attuata mediante l'attenta ricerca di una forte componente storica, artistica e culturale. Tutto questo viene accompagnato da una corretta strategia comunicativa e la scelta di un'elegante ed accurata immagine per l'azienda, i prodotti ed i servizi che essa offre.
KLS arte&design (dal 2023 divenuta Cooperativa Sociale) ha sede in Sardegna e lavora nel vasto e importante settore della grafica e del design da più 20 anni. In tutti questi anni ci hanno contraddistinto la professionalità, la serietà e le capacità con le quali abbiamo assistito e assistiamo i nostri clienti.
Ci impegnamo nella pianificazione di una “strong identity” ossia la creazione di una forte identità di brand che viene attuata mediante l'attenta ricerca di una forte componente storica, artistica e culturale. Tutto questo viene accompagnato da una corretta strategia comunicativa e la scelta di un'elegante ed accurata immagine per l'azienda, i prodotti ed i servizi che essa offre.
KLS arte&design (dal 2023 divenuta Cooperativa Sociale) ha sede in Sardegna e lavora nel vasto e importante settore della grafica e del design da più 20 anni. In tutti questi anni ci hanno contraddistinto la professionalità, la serietà e le capacità con le quali abbiamo assistito e assistiamo i nostri clienti.
Ci impegnamo nella pianificazione di una “strong identity” ossia la creazione di una forte identità di brand che viene attuata mediante l'attenta ricerca di una forte componente storica, artistica e culturale. Tutto questo viene accompagnato da una corretta strategia comunicativa e la scelta di un'elegante ed accurata immagine per l'azienda, i prodotti ed i servizi che essa offre.
Partendo dall'ideazione originale di un adeguato e funzionale Logo Marchio, come identificazione primaria dell'azienda, ricerchiamo con cura il Payoff e i diversi Claims (o slogan) che dovranno essere utilizzati per rappresentarla al meglio, per poi progettare una forte Brand Identity, realizzare un'elegante Corporate Identity, un impattante Packaging, dei professionali Servizi Fotografici e la strategia di Web (sito, social, ecc.), tutti strumenti e mezzi indispensabili che serviranno a promuoverla nei diversi mercati di riferimento ed indirizzarla verso i canali più adeguati al target.
Partendo dall'ideazione originale di un adeguato e funzionale Logo Marchio, come identificazione primaria dell'azienda, ricerchiamo con cura il Payoff e i diversi Claims (o slogan) che dovranno essere utilizzati per rappresentarla al meglio, per poi progettare una forte Brand Identity, realizzare un'elegante Corporate Identity, un impattante Packaging, dei professionali Servizi Fotografici e la strategia di Web (sito, social, ecc.), tutti strumenti e mezzi indispensabili che serviranno a promuoverla nei diversi mercati di riferimento ed indirizzarla verso i canali più adeguati al target.
Partendo dall'ideazione originale di un adeguato e funzionale Logo Marchio, come identificazione primaria dell'azienda, ricerchiamo con cura il Payoff e i diversi Claims (o slogan) che dovranno essere utilizzati per rappresentarla al meglio, per poi progettare una forte Brand Identity, realizzare un'elegante Corporate Identity, un impattante Packaging, dei professionali Servizi Fotografici e la strategia di Web (sito, social, ecc.), tutti strumenti e mezzi indispensabili che serviranno a promuoverla nei diversi mercati di rifferimento ed indirizzarla verso i canali più adeguati al target.
Partendo dall'ideazione originale di un adeguato e funzionale Logo Marchio, come identificazione primaria dell'azienda, ricerchiamo con cura il Payoff e i diversi Claims (o slogan) che dovranno essere utilizzati per rappresentarla al meglio, per poi progettare una forte Brand Identity, realizzare un'elegante Corporate Identity, un impattante Packaging, dei professionali Servizi Fotografici e la strategia di Web (sito, social, ecc.), tutti strumenti e mezzi indispensabili che serviranno a promuoverla nei diversi mercati di riferimento ed indirizzarla verso i canali più adeguati al target.
Partendo dall'ideazione originale di un adeguato e funzionale Logo Marchio, come identificazione primaria dell'azienda, ricerchiamo con cura il Payoff e i diversi Claims (o slogan) che dovranno essere utilizzati per rappresentarla al meglio, per poi progettare una forte Brand Identity, realizzare un'elegante Corporate Identity, un impattante Packaging, dei professionali Servizi Fotografici e la strategia di Web (sito, social, ecc.), tutti strumenti e mezzi indispensabili che serviranno a promuoverla nei diversi mercati di riferimento ed indirizzarla verso i canali più adeguati al target.
Qui di seguito le fasi necessarie per il processo di sviluppo della strategia di immagine e comunicazione aziendale che, se attuate con creatività ed originalità, portano al raggiungimento di una forte identità di Brand e al successo della stessa azienda.
Qui di seguito le fasi necessarie per il processo di sviluppo della strategia di immagine e comunicazione aziendale che, se attuate con creatività ed originalità, portano al raggiungimento di una forte identità di Brand e al successo della stessa azienda.
Qui di seguito le fasi necessarie per il processo di sviluppo della strategia di immagine e comunicazione aziendale che, se attuate con creatività ed originalità, portano al raggiungimento di una forte identità di Brand e al successo della stessa azienda.
Qui di seguito le fasi necessarie per il processo di sviluppo della strategia di immagine e comunicazione aziendale che, se attuate con creatività ed originalità, portano al raggiungimento di una forte identità di Brand e al successo della stessa azienda.
KLS ha le competenze, la serietà e la professionalità per aiutare le aziende a realizzare nel tempo un importante progetto di sviluppo, di crescita o di miglioramento della propria immagine; lo scopo è incrementare la notorietà e la domanda dei beni o servizi e accrescere gli obiettivi di business dei clienti.
KLS ha le competenze, la serietà e la professionalità per aiutare le aziende a realizzare nel tempo un importante progetto di sviluppo, di crescita o di miglioramento della propria immagine; lo scopo è incrementare la notorietà e la domanda dei beni o servizi e accrescere gli obiettivi di business dei clienti.
KLS ha le competenze, la serietà e la professionalità per aiutare le aziende a realizzare nel tempo un importante progetto di sviluppo, di crescita o di miglioramento della propria immagine; lo scopo è incrementare la notorietà e la domanda dei beni o servizi e accrescere gli obiettivi di business dei clienti.
KLS ha le competenze, la serietà e la professionalità per aiutare le aziende a realizzare nel tempo un importante progetto di sviluppo, di crescita o di miglioramento della propria immagine; lo scopo è incrementare la notorietà e la domanda dei beni o servizi e accrescere gli obiettivi di business dei clienti.
KLS ha le competenze, la serietà e la professionalità per aiutare le aziende a realizzare nel tempo un importante progetto di sviluppo, di crescita o di miglioramento della propria immagine; lo scopo è incrementare la notorietà e la domanda dei beni o servizi e accrescere gli obiettivi di business dei clienti.
Attraverso un’attenta valutazione del campo (o luogo) di operatività aziendale e del settore di vendita/offerta dei propri prodotti e servizi, KLS studia la richiesta presentata dal proprio cliente così da soddisfare e raggiungere ogni volta, attraverso lo strumento dell’originalità e della creatività, quel particolare obiettivo.
Attraverso un’attenta valutazione del campo (o luogo) di operatività aziendale e del settore di vendita/offerta dei propri prodotti e servizi, KLS studia attentamente la richiesta presentata dal proprio cliente così da soddisfare e raggiungere ogni volta, attraverso lo strumento dell’originalità e della creatività, quel particolare obiettivo.
Attraverso un’attenta valutazione del campo (o luogo) di operatività aziendale e del settore di vendita/offerta dei propri prodotti e servizi, KLS studia attentamente la richiesta presentata dal proprio cliente così da soddisfare e raggiungere ogni volta, attraverso lo strumento dell’originalità e della creatività, quel particolare obiettivo.
Attraverso un’attenta valutazione del campo (o luogo) di operatività aziendale e del settore di vendita/offerta dei propri prodotti e servizi, KLS studia attentamente la richiesta presentata dal proprio cliente così da soddisfare e raggiungere ogni volta, attraverso lo strumento dell’originalità e della creatività, quel particolare obiettivo.
Attraverso un’attenta valutazione del campo (o luogo) di operatività aziendale e del settore di vendita/offerta dei propri prodotti e servizi, KLS studia la richiesta presentata dal proprio cliente così da soddisfare e raggiungere ogni volta, attraverso lo strumento dell’originalità e della creatività, quel particolare obiettivo.
Originalità e Creatività sono – si può dire – il ‘cuore’ della nostra missione, vale a dire il proporre soluzioni adeguate e del tutto originali e trovare strumenti sempre nuovi e all’avanguardia che, solo se uniti alla competenza, alla conoscenza e alla creatività, possono guidare l’azienda verso un processo strategico di crescita e di consolidamento del proprio business.
Originalità e Creatività sono – si può dire – il ‘cuore’ della nostra missione, vale a dire il proporre soluzioni adeguate e del tutto originali e trovare strumenti sempre nuovi e all’avanguardia che, solo se uniti alla competenza, alla conoscenza e alla creatività, possono guidare l’azienda verso un processo strategico di crescita e di consolidamento del proprio business.
Originalità e Creatività sono – si può dire – il ‘cuore’ della nostra missione, vale a dire il proporre soluzioni adeguate e del tutto originali e trovare strumenti sempre nuovi, all’avanguardia, che solo se uniti alla competenza, alla conoscenza e alla creatività possono guidare l’azienda verso un processo strategico di crescita e di consolidamento del proprio business.
Originalità e Creatività sono – si può dire – il ‘cuore’ della nostra missione, vale a dire il proporre soluzioni adeguate e del tutto originali e trovare strumenti sempre nuovi, all’avanguardia, che solo se uniti alla competenza, alla conoscenza e alla creatività possono guidare l’azienda verso un processo strategico di crescita e di consolidamento del proprio business.
Originalità e Creatività sono – si può dire – il ‘cuore’ della nostra missione, vale a dire il proporre soluzioni adeguate e del tutto originali e trovare strumenti sempre nuovi, all’avanguardia, che solo se uniti alla competenza, alla conoscenza e alla creatività possono guidare l’azienda verso un processo strategico di crescita e di consolidamento del proprio business.
Per raggiungere l'obiettivo primario è necessario che si inneschino una serie di processi comunicativi continuativi orientati sinergicamente in un'unica direzione visiva coordinata che tendono a rafforzare l'identità del Brand, lo fanno diventare marca, aumentandone la notorietà.
Per raggiungere l'obiettivo primario è necessario che si inneschino una serie di processi comunicativi continuativi orientati sinergicamente in un'unica direzione visiva coordinata che tendono a rafforzare l'identità del Brand, lo fanno diventare marca, aumentandone la notorietà.
Per raggiungere l'obiettivo primario è necessario che si inneschino una serie di processi comunicativi continuativi orientati sinergicamente in un'unica direzione visiva coordinata che tendono a rafforzare l'identità del Brand, lo fanno diventare marca, aumentandone la notorietà.
Per raggiungere l'obiettivo primario è necessario che si inneschino una serie di processi comunicativi continuativi orientati sinergicamente in un'unica direzione visiva coordinata che tendono a rafforzare l'identità del Brand, lo fanno diventare marca, aumentandone la notorietà.
Per raggiungere l'obiettivo primario è necessario che si inneschino una serie di processi comunicativi continuativi orientati sinergicamente in un'unica direzione visiva coordinata che tendono a rafforzare l'identità del Brand, lo fanno diventare marca, aumentandone la notorietà.
Non sai come sviluppare il tuo progetto?
Non sai come sviluppare
il tuo progetto?
Non sai come sviluppare il tuo progetto?
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Non ti preoccupare! Saremo felici di darti una mano per progettare al meglio la tua immagine e la tua comunicazione, rafforzare il tuo brand e farti raggiungere obiettivi impensabili.
Non ti preoccupare! Saremo felici di darti una mano per progettare al meglio
la tua immagine e la tua comunicazione, rafforzare il tuo brand e farti raggiungere obiettivi impensabili.
Non ti preoccupare! Saremo felici di darti una mano per progettare al meglio la tua immagine e la tua comunicazione, rafforzare il tuo brand e farti raggiungere obiettivi impensabili.
Non ti preoccupare! Saremo felici di darti una mano per progettare al meglio la tua immagine e la tua comunicazione, rafforzare il tuo brand e farti raggiungere obiettivi impensabili.
Non ti preoccupare! Saremo felici di darti una mano per progettare al meglio la tua immagine e la tua comunicazione, rafforzare il tuo brand e farti raggiungere obiettivi impensabili.
Noi?
Noi?
Noi?
Non ci sono supereroi e nemmeno robot o alieni nel nostro studio ma semplici persone innamorate, o forse veramente pazze, di questo affascinante quanto arduo lavoro.
Ogni giorno pensiamo, progettiamo, creiamo e realizziamo strategie di marketing, di branding, di immagine e comunicazione per aziende, prodotti e servizi.
Non ci sono supereroi e nemmeno robot o alieni nel nostro studio ma semplici persone innamorate, o forse veramente pazze, di questo affascinante quanto arduo lavoro.
Ogni giorno pensiamo, progettiamo, creiamo e realizziamo strategie di marketing, di branding, di immagine e comunicazione per aziende, prodotti e servizi.
Non ci sono supereroi e nemmeno robot o alieni nel nostro studio ma semplici persone innamorate, o forse veramente pazze, di questo affascinante quanto arduo lavoro. Ogni giorno pensiamo, progettiamo, creiamo e realizziamo strategie di marketing, di branding, di immagine e comunicazione per aziende, prodotti e servizi.
Non ci sono supereroi e nemmeno robot o alieni nel nostro studio ma semplici persone innamorate, o forse veramente pazze, di questo affascinante quanto arduo lavoro.
Ogni giorno pensiamo, progettiamo, creiamo e realizziamo strategie di marketing, di branding, di immagine e comunicazione per aziende, prodotti e servizi.
Non ci sono supereroi e nemmeno robot o alieni nel nostro studio ma semplici persone innamorate, o forse veramente pazze, di questo affascinante quanto arduo lavoro.
Ogni giorno pensiamo, progettiamo, creiamo e realizziamo strategie di marketing, di branding, di immagine e comunicazione per aziende, prodotti e servizi.
Massimiliano Sanna
Massimiliano Sanna
Massimiliano Sanna
Cagliari – 1972
Direttore creativo KLS art&design
Cagliari – 1972
Direttore creativo KLS art&design
Cagliari – 1972
Direttore creativo KLS art&design
Founder della KLS, in poche parole “la lampadina che illumina lo studio“. Più di 1200 etichette disegnate, 60 linee prodotto realizzate, ha portato, in pochi anni, la KLS art&design (dal 2023 divenuta Cooperativa Sociale) ad essere riconosciuta un'importante realtà nell'ideazione, progettazione e realizzazione del packaging design per il settore food and beverage (agroalimentare) in Sardegna.
È la mente geniale, la matita impazzita, il Direttore creativo (Art e Copy) del nostro Team.
Una Laurea in Giurisprudenza alle spalle, tesi in diritto d’autore sulle nuove tecnologie, gli permette di fornire consulenza alle imprese per la tutela del copyright e per la registrazione del proprio marchio aziendale.
Un Master in Packaging design a Milano presso Italian Design Institute IDI con packaging designers di fama internazionale (Carlo Aliverti e Anna Paola Tortoroglio, e altri) che lavorano per noti Brend (Ferrero, Barilla, Lavazza, Nestlé, Plasmon, Zanetti, Cameo, ecc.).
Un'ultima cosa...non ditegli mai cosa dover creare, voi sedetevi e state a guardare!
Founder della KLS, in poche parole “la lampadina che illumina lo studio“. Più di 1200 etichette disegnate, 50 linee prodotto realizzate, ha portato, in pochi anni, la KLS art&design (dal 2023 divenuta Cooperativa Sociale) ad essere riconosciuta un'importante realtà nell'ideazione, progettazione e realizzazione del packaging design per il settore food and beverage (agroalimentare) in Sardegna.
È la mente geniale, la matita impazzita, il Direttore creativo (Art e Copy) del nostro Team. Una Laurea in Giurisprudenza alle spalle, tesi in diritto d’autore sulle nuove tecnologie, gli permette di fornire consulenza alle imprese per la tutela del copyright e per la registrazione del proprio marchio aziendale. Un Master in Packaging design a Milano presso Italian Design Institute IDI con packaging designers di fama internazionale (Carlo Aliverti e Anna Paola Tortoroglio, e altri) che lavorano per noti Brend (Ferrero, Barilla, Lavazza, Nestlé, Plasmon, Zanetti, Cameo, ecc.).
Un'ultima cosa...non ditegli mai cosa dover creare, voi sedetevi e state a guardare!
Founder della KLS, in poche parole “la lampadina che illumina lo studio“. Più di 1200 etichette disegnate, 50 linee prodotto realizzate, ha portato, in pochi anni, la KLS art&design (dal 2023 divenuta Cooperativa Sociale) ad essere riconosciuta un'importante realtà nell'ideazione, progettazione e realizzazione del packaging design per il settore food and beverage (agroalimentare) in Sardegna.
È la mente geniale, la matita impazzita, il Direttore creativo (Art e Copy) del nostro Team. Una Laurea in Giurisprudenza alle spalle, tesi in diritto d’autore sulle nuove tecnologie, gli permette di fornire consulenza alle imprese per la tutela del copyright e per la registrazione del proprio marchio aziendale.
Un Master in Packaging design a Milano presso Italian Design Institute IDI con packaging designers di fama internazionale (Carlo Aliverti e Anna Paola Tortoroglio, e altri) che lavorano per noti Brend (Ferrero, Barilla, Lavazza, Nestlé, Plasmon, Zanetti, Cameo, ecc.).
Un'ultima cosa...non ditegli mai cosa dover creare, voi sedetevi e state a guardare!
Founder della KLS, in poche parole “la lampadina che illumina lo studio“. Più di 1200 etichette disegnate, 50 linee prodotto realizzate, ha portato, in pochi anni, la KLS art&design (dal 2023 divenuta Cooperativa Sociale) ad essere riconosciuta un'importante realtà nell'ideazione, progettazione e realizzazione del packaging design per il settore food and beverage (agroalimentare) in Sardegna.
È la mente geniale, la matita impazzita, il Direttore creativo (Art e Copy) del nostro Team. Una Laurea in Giurisprudenza alle spalle, tesi in diritto d’autore sulle nuove tecnologie, gli permette di fornire consulenza alle imprese per la tutela del copyright e per la registrazione del proprio marchio aziendale. Un Master in Packaging design a Milano presso Italian Design Institute IDI con packaging designers di fama internazionale (Carlo Aliverti e Anna Paola Tortoroglio, e altri) che lavorano per noti Brend (Ferrero, Barilla, Lavazza, Nestlé, Plasmon, Zanetti, Cameo, ecc.).
Un'ultima cosa...non ditegli mai cosa dover creare, voi sedetevi e state a guardare!
Founder della KLS, in poche parole “la lampadina che illumina lo studio“. Più di 1200 etichette disegnate, 50 linee prodotto realizzate, ha portato, in pochi anni, la KLS art&design (dal 2023 divenuta Cooperativa Sociale) ad essere riconosciuta un'importante realtà nell'ideazione, progettazione e realizzazione del packaging design per il settore food and beverage (agroalimentare) in Sardegna.
È la mente geniale, la matita impazzita, il Direttore creativo (Art e Copy) del nostro Team. Una Laurea in Giurisprudenza alle spalle, tesi in diritto d’autore sulle nuove tecnologie, gli permette di fornire consulenza alle imprese per la tutela del copyright e per la registrazione del proprio marchio aziendale.
Un Master in Packaging design a Milano presso Italian Design Institute IDI con packaging designers di fama internazionale (Carlo Aliverti e Anna Paola Tortoroglio, e altri) che lavorano per noti Brend (Ferrero, Barilla, Lavazza, Nestlé, Plasmon, Zanetti, Cameo, ecc.).
Un'ultima cosa...non ditegli mai cosa dover creare, voi sedetevi e state a guardare!
Daniele Cau
Daniele Cau
Oristano – 1985
Graphic Designer → danielecau.com
Oristano – 1985
Graphic Designer → danielecau.com
Oristano – 1985
Graphic Designer → danielecau.com
Cau in sardo significa gabbiano e non è un caso che lui sia il nostro punto di vista strategico, colui che osserva e scruta dall’alto. Controlla tutto e osserva tutto con grande precisione. Se qualcuno sbaglia qualcosa si butta velocemente e ti fulmina come un pesce nel becco del predatore. Un mostro con il computer, ne sa una più del diavolo, si occupa di lettering e fonts, un vero Graphic Designer.
L’azienda Cau è Partner ufficiale della KLS art&design e Daniele affianca nei tanti progetti il Direttore Artistico sia nella parte creativa che nella ideazione della Brand Identity e della Corporate Identity aziendale. Laureato in Architettura, disegna molto bene e conosce alla grande la prospettiva; costruisce e colora un palazzo schiacciando un semplice tasto.
Cau in sardo significa gabbiano e non è un caso che lui sia il nostro punto di vista strategico, colui che osserva e scruta dall’alto. Controlla tutto e osserva tutto con grande precisione. Se qualcuno sbaglia qualcosa si butta velocemente e ti fulmina come un pesce nel becco del predatore. Un mostro con il computer, ne sa una più del diavolo, si occupa di lettering e fonts, un vero Graphic Designer. L’azienda Cau è Partner ufficiale della KLS art&design e Daniele affianca nei tanti progetti il Direttore Artistico sia nella parte creativa che nella ideazione della Brand Identity e della Corporate Identity aziendale. Laureato in Architettura, disegna molto bene e conosce alla grande la prospettiva; costruisce e colora un palazzo schiacciando un semplice tasto.
Cau in sardo significa gabbiano e non è un caso che lui sia il nostro punto di vista strategico, colui che osserva e scruta dall’alto. Controlla tutto e osserva tutto con grande precisione. Se qualcuno sbaglia qualcosa si butta velocemente e ti fulmina come un pesce nel becco del predatore. Un mostro con il computer, ne sa una più del diavolo, si occupa di lettering e fonts, un vero Graphic Designer. L’azienda Cau è Partner ufficiale della KLS art&design e Daniele affianca nei tanti progetti il Direttore Artistico sia nella parte creativa che nella ideazione della Brand Identity e della Corporate Identity aziendale. Laureato in Architettura, disegna molto bene e conosce alla grande la prospettiva; costruisce e colora un palazzo schiacciando un semplice tasto.
Cau in sardo significa gabbiano e non è un caso che lui sia il nostro punto di vista strategico, colui che osserva e scruta dall’alto. Controlla tutto e osserva tutto con grande precisione. Se qualcuno sbaglia qualcosa si butta velocemente e ti fulmina come un pesce nel becco del predatore. Un mostro con il computer, ne sa una più del diavolo, si occupa di lettering e fonts, un vero Graphic Designer. L’azienda Cau è Partner ufficiale della KLS art&design e Daniele affianca nei tanti progetti il Direttore Artistico sia nella parte creativa che nella ideazione della Brand Identity e della Corporate Identity aziendale. Laureato in Architettura, disegna molto bene e conosce alla grande la prospettiva; costruisce e colora un palazzo schiacciando un semplice tasto.
Cau in sardo significa gabbiano e non è un caso che lui sia il nostro punto di vista strategico, colui che osserva e scruta dall’alto. Controlla tutto e osserva tutto con grande precisione. Se qualcuno sbaglia qualcosa si butta velocemente e ti fulmina come un pesce nel becco del predatore. Un mostro con il computer, ne sa una più del diavolo, si occupa di lettering e fonts, un vero Graphic Designer. L’azienda Cau è Partner ufficiale della KLS art&design e Daniele affianca nei tanti progetti il Direttore Artistico sia nella parte creativa che nella ideazione della Brand Identity e della Corporate Identity aziendale. Laureato in Architettura, disegna molto bene e conosce alla grande la prospettiva; costruisce e colora un palazzo schiacciando un semplice tasto.
Stefano Orrù
Stefano Orrù
Stefano Orrù
Stefano Orrù
Oristano – 1969
Fotografo freelance
Oristano – 1969
Fotografo freelance
Oristano – 1969
Fotografo freelance
Oristano – 1969
Fotografo freelance
È il nostro "Giant", l'uomo che "non deve chiedere mai", la potenza supereroica del nostro team. In tutta questa enormità di visione, garantiamo solo apparente, si nasconde invece l'animo totalmente buono e gentile di un grande e professionale fotografo. Con il suo cannone fotografico, che nelle sue mani sembra un giocattolo, riesce a catturare ogni dettaglio, ogni espressione, ogni momento importante della quotidianità, tutti elementi che vanno ad arricchire, ogni giorno, l'indispensabile patrimonio di immagini che una agenzia qualificata, come la nostra, deve assolutamente avere. Per lui non è importante dove, quando e a che ora andare a fotografare ma "farlo andare" perchè, a restare fermo, si stressa, è nervoso, e comincia a fare paura! Quando gli chiedi perchè ha scelto di fare il fotografo ti risponde, guardandoti intensamente negli occhi: "Sto dietro un obiettivo perché a volte non sono molto obiettivo."
È il nostro "Giant", l'uomo che "non deve chiedere mai", la potenza supereroica del nostro team. In tutta questa enormità di visione, garantiamo solo apparente, si nasconde invece l'animo totalmente buono e gentile di un grande e professionale fotografo. Con il suo cannone fotografico, che nelle sue mani sembra un giocattolo, riesce a catturare ogni dettaglio, ogni espressione, ogni momento importante della quotidianità, tutti elementi che vanno ad arricchire, ogni giorno, l'indispensabile patrimonio di immagini che una agenzia qualificata, come la nostra, deve assolutamente avere. Per lui non è importante dove, quando e a che ora andare a fotografare ma "farlo andare" perchè, a restare fermo, si stressa, è nervoso, e comincia a fare paura! Quando gli chiedi perchè ha scelto di fare il fotografo ti risponde, guardandoti intensamente negli occhi: "Sto dietro un obiettivo perché a volte non sono molto obiettivo."
È il nostro "Giant", l'uomo che "non deve chiedere mai", la potenza supereroica del nostro team. In tutta questa enormità di visione, garantiamo solo apparente, si nasconde invece l'animo totalmente buono e gentile di un grande e professionale fotografo. Con il suo cannone fotografico, che nelle sue mani sembra un giocattolo, riesce a catturare ogni dettaglio, ogni espressione, ogni momento importante della quotidianità, tutti elementi che vanno ad arricchire, ogni giorno, l'indispensabile patrimonio di immagini che una agenzia qualificata, come la nostra, deve assolutamente avere. Per lui non è importante dove, quando e a che ora andare a fotografare ma "farlo andare" perchè, a restare fermo, si stressa, è nervoso, e comincia a fare paura! Quando gli chiedi perchè ha scelto di fare il fotografo ti risponde, guardandoti intensamente negli occhi: "Sto dietro un obiettivo perché a volte non sono molto obiettivo."
È il nostro "Giant", l'uomo che "non deve chiedere mai", la potenza supereroica del nostro team. In tutta questa enormità di visione, garantiamo solo apparente, si nasconde invece l'animo totalmente buono e gentile di un grande e professionale fotografo. Con il suo cannone fotografico, che nelle sue mani sembra un giocattolo, riesce a catturare ogni dettaglio, ogni espressione, ogni momento importante della quotidianità, tutti elementi che vanno ad arricchire, ogni giorno, l'indispensabile patrimonio di immagini che una agenzia qualificata, come la nostra, deve assolutamente avere. Per lui non è importante dove, quando e a che ora andare a fotografare ma "farlo andare" perchè, a restare fermo, si stressa, è nervoso, e comincia a fare paura! Quando gli chiedi perchè ha scelto di fare il fotografo ti risponde, guardandoti intensamente negli occhi: "Sto dietro un obiettivo perché a volte non sono molto obiettivo."
È il nostro "Giant", l'uomo che "non deve chiedere mai", la potenza supereroica del nostro team. In tutta questa enormità di visione, garantiamo solo apparente, si nasconde invece l'animo totalmente buono e gentile di un grande e professionale fotografo. Con il suo cannone fotografico, che nelle sue mani sembra un giocattolo, riesce a catturare ogni dettaglio, ogni espressione, ogni momento importante della quotidianità, tutti elementi che vanno ad arricchire, ogni giorno, l'indispensabile patrimonio di immagini che una agenzia qualificata, come la nostra, deve assolutamente avere. Per lui non è importante dove, quando e a che ora andare a fotografare ma "farlo andare" perchè, a restare fermo, si stressa, è nervoso, e comincia a fare paura! Quando gli chiedi perchè ha scelto di fare il fotografo ti risponde, guardandoti intensamente negli occhi: "Sto dietro un obiettivo perché a volte non sono molto obiettivo."
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