birrificio agricolo di Sardegna
LINEA BIRRE MARDUK
birrificio agricolo di Sardegna
LINEA BIRRE MARDUK
• CLIENTE
MARDUK - IRGOLI - SARDEGNA
• TIPOLOGIA
Logo - Branding - Label and Packaging
"MARDUK...il dio toro che con i suoi quattro occhi sapeva "guardare oltre"
"MARDUK...il dio toro che con i suoi quattro occhi sapeva "guardare oltre"
"MARDUK...il dio toro che con i suoi quattro occhi sapeva "guardare oltre"
Si narra che, nell’età del bronzo, in Sardegna fosse esistito un dio con alte corna, luce del Sole e forza del Toro.
Il suo nome era Marduk, aveva quattro occhi e quattro braccia. Molto forte nei campi, tenace in battaglia, si dice che sapesse “guardare oltre”. Il suo popolo di guerrieri, i forti “Shardana”, abili navigatori, sorseggiavano birra alla conquista del Mar Mediterraneo.
Inizia così, con questo racconto, il nostro progetto creativo per l'Azienda Marduk Brevery rielaborando e realizzando, trasportati dalla forte passione per questa antica storia di Sardegna, tutto il Brand del birrificio agricolo.
Abbiamo voluto dare maggiore identità sarda al nuovo logo-marchio aziendale e trasferirla conseguentemente a tutti i prodotti attraverso l'utilizzo di un segno grafico ripetuto, lineare e geometrico, come si ritrova nei manufatti caratteristici dell'isola ma, allo stesso tempo, abbiamo cercato di mantenere modernità nella rinnovata disposizione grafica e di rendere tutto il lavoro, volutamente, ricco di mistero e fascino. I quattro occhi a cerchio, nel logo marchio, hanno davanti (che fa da "naso") una bottiglia di birra in maniera volutamente celata, questo a dimostrazione che, come gli antichi insegnano, per vedere le cose bisogna saper "GUARDARE OLTRE", come infatti recita anche il nuovo Payoff aziendale da noi pensato per il birrificio.
Il packaging si presenta creativo e sicuramente azzeccato nella soluzione di posizionare il boccale di birra tra le corna del guerriero perché contemporaneamente imprime forza al prodotto e lo caratterizza, differenziandolo da tutti gli altri. Ogni birra ha quindi il suo colore che differenzia perfettamente le varie tipologie. La vernice lucida, l'argento lamina a caldo e il rilievo braille vanno a esaltare, impreziosendola, l'etichetta. Tutte le birre allineate appaiono come guerrieri schierati e pronti alla lotta. Un esercito di bottiglie pronte a dare battaglia nel non facile, e già comunque ampio, mercato delle birre artigianali.
Si narra che, nell’età del bronzo, in Sardegna fosse esistito un dio con alte corna, luce del Sole e forza del Toro. Il suo nome era Marduk, aveva quattro occhi e quattro braccia. Molto forte nei campi, tenace in battaglia, si dice che sapesse “guardare oltre”. Il suo popolo di guerrieri, i forti “Shardana”, abili navigatori, sorseggiavano birra alla conquista del Mar Mediterraneo.
Inizia così, con questo racconto, il nostro progetto creativo per l'Azienda Marduk Brevery rielaborando e realizzando, trasportati dalla forte passione per questa antica storia di Sardegna, tutto il Brand del birrificio agricolo.
Abbiamo voluto dare maggiore identità sarda al nuovo logo-marchio aziendale e trasferirla conseguentemente a tutti i prodotti attraverso l'utilizzo di un segno grafico ripetuto, lineare e geometrico, come si ritrova nei manufatti caratteristici dell'isola ma, allo stesso tempo, abbiamo cercato di mantenere modernità nella rinnovata disposizione grafica e di rendere tutto il lavoro, volutamente, ricco di mistero e fascino. I quattro occhi a cerchio, nel logo marchio, hanno davanti (che fa da "naso") una bottiglia di birra in maniera volutamente celata, questo a dimostrazione che, come gli antichi insegnano, per vedere le cose bisogna saper "GUARDARE OLTRE", come infatti recita anche il nuovo Payoff aziendale da noi pensato per il birrificio.
Il packaging si presenta creativo e sicuramente azzeccato nella soluzione di posizionare il boccale di birra tra le corna del guerriero perché contemporaneamente imprime forza al prodotto e lo caratterizza, differenziandolo da tutti gli altri. Ogni birra ha quindi il suo colore che differenzia perfettamente le varie tipologie. La vernice lucida, l'argento lamina a caldo e il rilievo braille vanno a esaltare, impreziosendola, l'etichetta. Tutte le birre allineate appaiono come guerrieri schierati e pronti alla lotta. Un esercito di bottiglie pronte a dare battaglia nel non facile, e già comunque ampio, mercato delle birre artigianali.
Si narra che, nell’età del bronzo, in Sardegna fosse esistito un dio con alte corna, luce del Sole e forza del Toro. Il suo nome era Marduk, aveva quattro occhi e quattro braccia. Molto forte nei campi, tenace in battaglia, si dice che sapesse “guardare oltre”. Il suo popolo di guerrieri, i forti “Shardana”, abili navigatori, sorseggiavano birra alla conquista del Mar Mediterraneo.
Inizia così, con questo racconto, il nostro progetto creativo per l'Azienda Marduk Brevery rielaborando e realizzando, trasportati dalla forte passione per questa antica storia di Sardegna, tutto il Brand del birrificio agricolo.
Abbiamo voluto dare maggiore identità sarda al nuovo logo-marchio aziendale e trasferirla conseguentemente a tutti i prodotti attraverso l'utilizzo di un segno grafico ripetuto, lineare e geometrico, come si ritrova nei manufatti caratteristici dell'isola ma, allo stesso tempo, abbiamo cercato di mantenere modernità nella rinnovata disposizione grafica e di rendere tutto il lavoro, volutamente, ricco di mistero e fascino. I quattro occhi a cerchio, nel logo marchio, hanno davanti (che fa da "naso") una bottiglia di birra in maniera volutamente celata, questo a dimostrazione che, come gli antichi insegnano, per vedere le cose bisogna saper "GUARDARE OLTRE", come infatti recita anche il nuovo Payoff aziendale da noi pensato per il birrificio.
Il packaging si presenta creativo e sicuramente azzeccato nella soluzione di posizionare il boccale di birra tra le corna del guerriero perché contemporaneamente imprime forza al prodotto e lo caratterizza, differenziandolo da tutti gli altri. Ogni birra ha quindi il suo colore che differenzia perfettamente le varie tipologie. La vernice lucida, l'argento lamina a caldo e il rilievo braille vanno a esaltare, impreziosendola, l'etichetta. Tutte le birre allineate appaiono come guerrieri schierati e pronti alla lotta. Un esercito di bottiglie pronte a dare battaglia nel non facile, e già comunque ampio, mercato delle birre artigianali.
Si narra che, nell’età del bronzo, in Sardegna fosse esistito un dio con alte corna, luce del Sole e forza del Toro. Il suo nome era Marduk, aveva quattro occhi e quattro braccia. Molto forte nei campi, tenace in battaglia, si dice che sapesse “guardare oltre”. Il suo popolo di guerrieri, i forti “Shardana”, abili navigatori, sorseggiavano birra alla conquista del Mar Mediterraneo.
Inizia così, con questo racconto, il nostro progetto creativo per l'Azienda Marduk Brevery rielaborando e realizzando, trasportati dalla forte passione per questa antica storia di Sardegna, tutto il Brand del birrificio agricolo.
Abbiamo voluto dare maggiore identità sarda al nuovo logo-marchio aziendale e trasferirla conseguentemente a tutti i prodotti attraverso l'utilizzo di un segno grafico ripetuto, lineare e geometrico, come si ritrova nei manufatti caratteristici dell'isola ma, allo stesso tempo, abbiamo cercato di mantenere modernità nella rinnovata disposizione grafica e di rendere tutto il lavoro, volutamente, ricco di mistero e fascino. I quattro occhi a cerchio, nel logo marchio, hanno davanti (che fa da "naso") una bottiglia di birra in maniera volutamente celata, questo a dimostrazione che, come gli antichi insegnano, per vedere le cose bisogna saper "GUARDARE OLTRE", come infatti recita anche il nuovo Payoff aziendale da noi pensato per il birrificio.
Il packaging si presenta creativo e sicuramente azzeccato nella soluzione di posizionare il boccale di birra tra le corna del guerriero perché contemporaneamente imprime forza al prodotto e lo caratterizza, differenziandolo da tutti gli altri. Ogni birra ha quindi il suo colore che differenzia perfettamente le varie tipologie. La vernice lucida, l'argento lamina a caldo e il rilievo braille vanno a esaltare, impreziosendola, l'etichetta. Tutte le birre allineate appaiono come guerrieri schierati e pronti alla lotta. Un esercito di bottiglie pronte a dare battaglia nel non facile, e già comunque ampio, mercato delle birre artigianali.
Si narra che, nell’età del bronzo, in Sardegna fosse esistito un dio con alte corna, luce del Sole e forza del Toro. Il suo nome era Marduk, aveva quattro occhi e quattro braccia. Molto forte nei campi, tenace in battaglia, si dice che sapesse “guardare oltre”. Il suo popolo di guerrieri, i forti “Shardana”, abili navigatori, sorseggiavano birra alla conquista del Mar Mediterraneo.
Inizia così, con questo racconto, il nostro progetto creativo per l'Azienda Marduk Brevery rielaborando e realizzando, trasportati dalla forte passione per questa antica storia di Sardegna, tutto il Brand del birrificio agricolo.
Abbiamo voluto dare maggiore identità sarda al nuovo logo-marchio aziendale e trasferirla conseguentemente a tutti i prodotti attraverso l'utilizzo di un segno grafico ripetuto, lineare e geometrico, come si ritrova nei manufatti caratteristici dell'isola ma, allo stesso tempo, abbiamo cercato di mantenere modernità nella rinnovata disposizione grafica e di rendere tutto il lavoro, volutamente, ricco di mistero e fascino. I quattro occhi a cerchio, nel logo marchio, hanno davanti (che fa da "naso") una bottiglia di birra in maniera volutamente celata, questo a dimostrazione che, come gli antichi insegnano, per vedere le cose bisogna saper "GUARDARE OLTRE", come infatti recita anche il nuovo Payoff aziendale da noi pensato per il birrificio.
Il packaging si presenta creativo e sicuramente azzeccato nella soluzione di posizionare il boccale di birra tra le corna del guerriero perché contemporaneamente imprime forza al prodotto e lo caratterizza, differenziandolo da tutti gli altri. Ogni birra ha quindi il suo colore che differenzia perfettamente le varie tipologie. La vernice lucida, l'argento lamina a caldo e il rilievo braille vanno a esaltare, impreziosendola, l'etichetta. Tutte le birre allineate appaiono come guerrieri schierati e pronti alla lotta. Un esercito di bottiglie pronte a dare battaglia nel non facile, e già comunque ampio, mercato delle birre artigianali.
Tutti i testi, le immagini, le foto e i disegni, e la grafica presente in questa pagina e in tutto il sito www.kls.it sono soggetti alle norme vigenti sul diritto d'autore e il copyright internazionale. È severamente vietato prendere, scaricare, usare, copiare, modificare, riprodurre o tradurre, anche parzialmente, trasmettere, autorizzare, pubblicare ogni elemento delle pagine riportato senza approvazione scritta della KLS art&design. Tutti i marchi/loghi (brand aziendali o prodotto) e le immagini anche di terze persone presenti su questo sito web sono di proprietà dei rispettivi autori o di chi ne ha diritto.
Tutti i testi, le immagini (foto e disgni) e la grafica presenti in questa pagina e in tutto il sito www.kls.it sono soggetti alle norme vigenti sul diritto d'autore e il copyright internazionale. È severamente vietato prendere, scaricare, usare, copiare, modificare, riprodurre o tradurre, anche parzialmente, trasmettere, autorizzare, pubblicare ogni elemento delle pagine riportato senza approvazione scritta della KLS art&design. Tutti i marchi/loghi (brand aziendali o prodotto) e le immagini anche di terze persone presenti su questo sito web sono di proprietà dei rispettivi autori o di chi ne ha diritto.
Vedi un altro prodotto
Corbesa Vernaccia Valle del TirsoLabels line
VILÙ Cannonau RosèLabel
Kent'AnnosLabels line
Frades Porto CervoBrand design
Delphina's bottle designWater bottle design
SerranuLabel
Sa PompiaLabels line
Montearci OssidianaLabels line
MardukLabels line
AphrodisionLabels line
Fattorie IsolaLabels
Incontru BiancoLabel
TiscaliLabel
Raro MirtoLabel
Isola delle PietreLabels line
Incontru RossoLabel
Terra SmeraldaLabel and Packaging
Cool Porto CervoLabel
CarrosLabel
Solo & DoroLabels line
Selezione SartigliaLabels line
LikìBranding and Packaging
LUNLabel
Bella RosaLabel
Panettone del ReBranding and Packaging
Giudicato D'ArbareeLabels line
CorashLabel
MontipramaLabel
Jumpadu OlioLabel
SoiLabel
MaimoneLabel
La GiaraLabels line
Molo A & Capo F.Labels Line
LillòLabel
Cantina VernacciaLogo - Marchio
Hai trovato interessante qualcuno dei nostri progetti?
Hai trovato interessante qualcuno dei nostri progetti?
Hai trovato interessante qualcuno dei nostri progetti?
Hai trovato interessante qualcuno dei nostri progetti?
Hai trovato
interessante qualcuno dei nostri progetti?
cercheremo la soluzione più adatta anche per il tuo Brand!
cercheremo la soluzione più adatta anche per il tuo Brand!
cercheremo la soluzione più adatta anche per il tuo Brand!
cercheremo la soluzione più adatta anche per il tuo Brand!
KLS art&design Coop.va Soc.le - © Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - P.IVA 01273370955
KLS art&design Coop.va Soc.le - © Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - P.IVA 01273370955
KLS art&design Coop.va Soc.le - © Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - P.IVA 01273370955
KLS art&design Coop.va Soc.le - © Copyright 2018
01273370955