CANNONAU DI SARDEGNA
D.O.C. Rosè
Cannonau di Sardegna
D.O.C. Rosè
• CLIENTE
Tani Vini - Monti - Italia
• TIPOLOGIA
Branding - Label and Packaging - Still life Photography
Vilù...Scintilla nel blù!
Vilù...Scintilla nel blù!
Vilù...Scintilla nel blù!
Vilù...Scintilla nel blù!
Vilù...Scintilla nel blù!
Vilù un'etichetta dalle mille e una notte, un vino da gustare fresco, immaginato nel freddo bicchiere durante un caldo fine serata estivo. Un rosè delicato, da sogno. Noi, dello studio KLS art&design, abbiamo cercato di dare eleganza al brand, nella costruzione della veste grafica, ma provando tuttavia ad unire, nello stesso product concept design, aspetto emozionale e modernità. Nella parte alta dell'etichetta un cielo estivo, ricoperto di tante piccole stelle in oro colato, su sfondo blu profondo, viene riportata un'immagine raffinata di una luna a spicchio che illumina, con il suo luccichio in glitter oro, una delicata viola che con armonia distende i suoi petali tra i monti della Gallura, anch'essi contornati da un profilo in oro lamina lucido. Nella zona centrale domina il nome VILÙ in rilievo braille, product naming che scaturisce dall'unione tra le parole viola e luna simboli identificativi dell'etichetta.
Due tipologie di carte sovrapposte, in alto la martellata Tintoretto bianco crema e sotto la metallizzata resa vellutata e opaca dalla vernice soft touch, impreziosiscono e nobilitano il packaging.
Infine nella parte bassa viene riportato il marchio ufficiale dell'azienda vinicola Tani che timbra il prodotto.
Un vino dai tratti fortemente femminili, un'etichetta emozionale, un prodotto per chi sogna di vivere e di gustare piacevoli momenti.
Vilù un'etichetta dalle mille e una notte, un vino da gustare fresco, immaginato nel freddo bicchiere durante un caldo fine serata estivo. Un rosè delicato, da sogno. Noi, dello studio KLS art&design, abbiamo cercato di dare eleganza al brand, nella costruzione della veste grafica, ma provando tuttavia ad unire, nello stesso product concept design, aspetto emozionale e modernità.
Nella parte alta dell'etichetta un cielo estivo, ricoperto di tante piccole stelle in oro colato, su sfondo blu profondo, viene riportata un'immagine raffinata di una luna a spicchio che illumina, con il suo luccichio in glitter oro, una delicata viola che con armonia distende i suoi petali tra i monti della Gallura, anch'essi contornati da un profilo in oro lamina lucido. Nella zona centrale domina il nome VILÙ in rilievo braille, product naming che scaturisce dall'unione tra le parole viola e luna simboli identificativi dell'etichetta.
Due tipologie di carte sovrapposte, in alto la martellata Tintoretto bianco crema e sotto la metallizzata resa vellutata e opaca dalla vernice soft touch, impreziosiscono e nobilitano il packaging.
Infine nella parte bassa viene riportato il marchio ufficiale dell'azienda vinicola Tani che timbra il prodotto.
Un vino dai tratti fortemente femminili, un'etichetta emozionale, un prodotto per chi sogna di vivere e di gustare piacevoli momenti.
Vilù un'etichetta dalle mille e una notte, un vino da gustare fresco, immaginato nel freddo bicchiere durante un caldo fine serata estivo. Un rosè delicato, da sogno. Noi, dello studio KLS art&design, abbiamo cercato di dare eleganza al brand, nella costruzione della veste grafica, ma provando tuttavia ad unire, nello stesso product concept design, aspetto emozionale e modernità.
Nella parte alta dell'etichetta un cielo estivo, ricoperto di tante piccole stelle in oro colato, su sfondo blu profondo, viene riportata un'immagine raffinata di una luna a spicchio che illumina, con il suo luccichio in glitter oro, una delicata viola che con armonia distende i suoi petali tra i monti della Gallura, anch'essi contornati da un profilo in oro lamina lucido. Nella zona centrale domina il nome VILÙ in rilievo braille, product naming che scaturisce dall'unione tra le parole viola e luna simboli identificativi dell'etichetta.
Due tipologie di carte sovrapposte, in alto la martellata Tintoretto bianco crema e sotto la metallizzata resa vellutata e opaca dalla vernice soft touch, impreziosiscono e nobilitano il packaging.
Infine nella parte bassa viene riportato il marchio ufficiale dell'azienda vinicola Tani che timbra il prodotto.
Un vino dai tratti fortemente femminili, un'etichetta emozionale, un prodotto per chi sogna di vivere e di gustare piacevoli momenti.
Vilù un'etichetta dalle mille e una notte, un vino da gustare fresco, immaginato nel freddo bicchiere durante un caldo fine serata estivo. Un rosè delicato, da sogno. Noi, dello studio KLS art&design, abbiamo cercato di dare eleganza al brand, nella costruzione della veste grafica, ma provando tuttavia ad unire, nello stesso product concept design, aspetto emozionale e modernità.
Nella parte alta dell'etichetta un cielo estivo, ricoperto di tante piccole stelle in oro colato, su sfondo blu profondo, viene riportata un'immagine raffinata di una luna a spicchio che illumina, con il suo luccichio in glitter oro, una delicata viola che con armonia distende i suoi petali tra i monti della Gallura, anch'essi contornati da un profilo in oro lamina lucido. Nella zona centrale domina il nome VILÙ in rilievo braille, product naming che scaturisce dall'unione tra le parole viola e luna simboli identificativi dell'etichetta.
Due tipologie di carte sovrapposte, in alto la martellata Tintoretto bianco crema e sotto la metallizzata resa vellutata e opaca dalla vernice soft touch, impreziosiscono e nobilitano il packaging.
Infine nella parte bassa viene riportato il marchio ufficiale dell'azienda vinicola Tani che timbra il prodotto.
Un vino dai tratti fortemente femminili, un'etichetta emozionale, un prodotto per chi sogna di vivere e di gustare piacevoli momenti.
Vilù un'etichetta dalle mille e una notte, un vino da gustare fresco, immaginato nel freddo bicchiere durante un caldo fine serata estivo. Un rosè delicato, da sogno. Noi, dello studio KLS art&design, abbiamo cercato di dare eleganza al brand, nella costruzione della veste grafica, ma provando tuttavia ad unire, nello stesso product concept design, aspetto emozionale e modernità.
Nella parte alta dell'etichetta un cielo estivo, ricoperto di tante piccole stelle in oro colato, su sfondo blu profondo, viene riportata un'immagine raffinata di una luna a spicchio che illumina, con il suo luccichio in glitter oro, una delicata viola che con armonia distende i suoi petali tra i monti della Gallura, anch'essi contornati da un profilo in oro lamina lucido. Nella zona centrale domina il nome VILÙ in rilievo braille, product naming che scaturisce dall'unione tra le parole viola e luna simboli identificativi dell'etichetta.
Due tipologie di carte sovrapposte, in alto la martellata Tintoretto bianco crema e sotto la metallizzata resa vellutata e opaca dalla vernice soft touch, impreziosiscono e nobilitano il packaging.
Infine nella parte bassa viene riportato il marchio ufficiale dell'azienda vinicola Tani che timbra il prodotto.
Un vino dai tratti fortemente femminili, un'etichetta emozionale, un prodotto per chi sogna di vivere e di gustare piacevoli momenti.
Tutti i testi, le immagini, le foto e i disegni, e la grafica presente in questa pagina e in tutto il sito www.kls.it sono soggetti alle norme vigenti sul diritto d'autore e il copyright internazionale. È severamente vietato prendere, scaricare, usare, copiare, modificare, riprodurre o tradurre, anche parzialmente, trasmettere, autorizzare, pubblicare ogni elemento delle pagine riportato senza approvazione scritta della KLS art&design. Tutti i marchi/loghi (brand aziendali o prodotto) e le immagini anche di terze persone presenti su questo sito web sono di proprietà dei rispettivi autori o di chi ne ha diritto.
Tutti i testi, le immagini (foto e disgni) e la grafica presenti in questa pagina e in tutto il sito www.kls.it sono soggetti alle norme vigenti sul diritto d'autore e il copyright internazionale. È severamente vietato prendere, scaricare, usare, copiare, modificare, riprodurre o tradurre, anche parzialmente, trasmettere, autorizzare, pubblicare ogni elemento delle pagine riportato senza approvazione scritta della KLS art&design. Tutti i marchi/loghi (brand aziendali o prodotto) e le immagini anche di terze persone presenti su questo sito web sono di proprietà dei rispettivi autori o di chi ne ha diritto.
Vedi un altro prodotto
Corbesa Vernaccia Valle del TirsoLabels line
VILÙ Cannonau RosèLabel
Kent'AnnosLabels line
Frades Porto CervoBrand design
Delphina's bottle designWater bottle design
SerranuLabel
Sa PompiaLabels line
Montearci OssidianaLabels line
MardukLabels line
AphrodisionLabels line
Fattorie IsolaLabels
Incontru BiancoLabel
TiscaliLabel
Raro MirtoLabel
Isola delle PietreLabels line
Incontru RossoLabel
Terra SmeraldaLabel and Packaging
Cool Porto CervoLabel
CarrosLabel
Solo & DoroLabels line
Selezione SartigliaLabels line
LikìBranding and Packaging
LUNLabel
Bella RosaLabel
Panettone del ReBranding and Packaging
Giudicato D'ArbareeLabels line
CorashLabel
MontipramaLabel
Jumpadu OlioLabel
SoiLabel
MaimoneLabel
La GiaraLabels line
Molo A & Capo F.Labels Line
LillòLabel
Cantina VernacciaLogo - Marchio
Hai trovato interessante qualcuno dei nostri progetti?
Hai trovato interessante qualcuno dei nostri progetti?
Hai trovato interessante qualcuno dei nostri progetti?
Hai trovato interessante qualcuno dei nostri progetti?
Hai trovato
interessante qualcuno dei nostri progetti?
cercheremo la soluzione più adatta anche per il tuo Brand!
cercheremo la soluzione più adatta anche per il tuo Brand!
cercheremo la soluzione più adatta anche per il tuo Brand!
cercheremo la soluzione più adatta anche per il tuo Brand!
KLS art&design Coop.va Soc.le - © Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - P.IVA 01273370955
KLS art&design Coop.va Soc.le - © Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - P.IVA 01273370955
KLS art&design Coop.va Soc.le - © Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - P.IVA 01273370955
KLS art&design Coop.va Soc.le - © Copyright 2018
01273370955